FOTO CHE RACCONTANO… FOTO PER RICORDARE

La fotografia è arte, la fotografia racconta, la fotografia ricorda…

un ricordo di un evento speciale o un ricordo di un periodo speciale della propria vita.

Alcuni giorni fa ho “rispolverato” da uno dei miei tanti archivi di fotografie alcuni scatti che mi hanno istantaneamente riportato ad un altro tempo: al tempo della musica, al tempo dei pomeriggi passati a caricare le nostre automobili di strumenti musicali, al tempo dei concertoni presso i tanti locali di Torino (ricordo soprattutto da Tony, al Peocio di Trofarello), al tempo in cui finita la serata, in tarda notte, stanchi e anche un po’ storditi dall’alcol, tornavamo in saletta per scaricare l’attrezzatura, per salutarci, complimentarci, discutere delle caxxate fatte, e infine per salutarci. Tempi antichi e tempi andati, tempi che fortunatamente, oltre che essere impressi su “file”, faranno sempre parte di me.

La foto che vedete è dell’ultima band nella quale ho suonato prima di abbandonare la musica, gli Sporky: Sergio MARNETTO (Vocalist/Basso), Andrea MASCARELLO (First Guitar), Dario FERRERO (Second Guitar), Daniele BORDIN (drum). Chiedo scusa a Dario FERRERO se non compare in questa foto, ma nel giorno in cui è stata scattata non era presente.

Chiedo scusa anche all’altra band di pari importanza con la quale ho suonato prima degli Sporky: i Punto di Rottura. Purtroppo non dispongo di foto da pubblicare. Approfitterei però, a chiunque avesse qualche scatto di farmelo pervenire affinché io possa parlare e mostrare qualcosa anche su di loro (noi).

Buone foto a tutti come sempre!

0

Comments are closed.